Appartamento in vendita a Acireale

Descrizione

Appartamenti di recente costruzione, siti nei pressi del lungomare di Stazzo, posti al piano terra e primo con mansarda, di un piccolo condominio signorile. Internamente disposti in maniera più o meno speculare:
- Piano terra: ingresso su ampia cucina soggiorno, camera da letto, bagno e lavanderia esterna, balcone e cortile interno di pertinenza più garage di circa 15 mq (a partire da Euro 95.000 chiavi in mano);
- Piano primo + mansarda: ingresso ampia cucina con scala che porta alla mansarda, camera, bagno, lavanderia esterna, più due camere da letto in mansarda, con garage da 15 mq circa (a partire da Euro 115.000 chiavi in mano).
Possibilità di acquisto con modalità RENT TO BUY (affitto con riscatto):
ESEMPIO:
- Con acquisto a Euro 95.000, anticipo di Euro 19.000 e affitto mensile per 36 mesi, di Euro 500 (in 36 mesi verranno scomputati al netto: Euro 12.000 circa).
La restante somma di Euro 64.000, per concludere l'acquisto, sarà versata al rogito notarile (alla fine dei 36 mesi). Anche mutuabile.

Dettagli

Prezzo 95.000
Comune Acireale
Tipo di annuncio Vendo
40
2

Mappa

Richiedi informazioni

Mia Immobiliare

Utilizzando questo servizio dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy.

Mia Immobiliare

Mia Immobiliare nasce nel giugno 2005, fondata da Andrea, un ragazzo intraprendente e capace, che dopo anni di gavet... Vai allo shop

Richiedi informazioni

Devi accedere o registrarte un nuovo profilo per contattare l'inserzionista

Accedi Registrati